Restyling Stadio Arechi: domani a Salerno il Governatore De Luca presenta il progetto

Stampa
Sarà presentato domani, giovedì 27 luglio alle ore 18 presso in una conferenza convocata presso l’hotel Mediterranea di via Generale Clark a Salerno il progetto del nuovo stadio Arechi di Salerno alla presenza del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca e della società vincitrice della gara.

“Sarà un progetto bellissimo di architettura contemporanea” aveva anticipato De Luca qualche tempo fa ad alcuni giornalisti ritornando sull’argomento. Nel corso dell’incontro di domani saranno sveltati anche i tempi di inizio e fine lavori e le modalità operative, vera incognita al momento per il club caro a patron Iervolino, considerando che le gru opereranno a campionato in corso. Si dovrebbe lavorare  per zone garantendo comunque una fruibilità ai tifosi per le gare casalinghe della Salernitana.

ECCO CHI FARA’ I LAVORI ALL’ARECHI

Sarà il gruppo di imprese Buromilan, Studio Zoppini Architetti, GAU Arena, EP&S a realizzare i lavori di riqualificazione dello Stadio Arechi di Salerno. La procedura avviata da ARUS, l’Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport prevede un investimento di circa 35 mln di euro

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro boom del governatore…solo pubblicità mediatica ma nulla di concreto. Sarà l’occasione per aumentare nuovamente l’aliquota IRPEF

  • Sarebbe logico iniziare dalla curva Nord…
    Poi dai distinti e dalle tribune Poi, a campionato concluso, mettere mano alla Sud e alla copertura

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.