Salerno. La Nave Open Arms attracca in porto con 72 migranti

Stampa
L’imbarcazione umanitaria battente bandiera spagnola ha salvato a largo della Sicilia in due diverse operazioni 72 migranti. Alcuni sono stati recuperati in mare mentre erano alla deriva su di un barchino, con motore spento ed in avaria. Durante il viaggio verso Salerno è stata effettuata un’evacuazione medica urgente di una persona in stato di salute critico. L’arrivo era stato inizialmente previsto a Napoli ma le avverse condizioni meteo, vento forte e mare mosso, hanno portato ad un cambio di rotta. Ecco perché la nave è sbarcata al porto di Salerno dove si è subito messa in moto la macchina dell’accoglienza che vede coinvolti anche il settore politiche sociali del Comune e le forze dell’ordine. . All’arrivo, i migranti sono stati identificati poi partiranno verso i centri di accoglienza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma basta tuttu questi Migranti.Che se ne tornassero nel paese loro Visto che qui arrivano solo: Ladri,stupratori, spacciatori,assassini ecc.Non li vogliamo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.