A Salerno l’ultima tappa italiana del tour estivo organizzato dal Gruppo Warner Bros

Stampa
Foto di Archivio

Il Tour estivo itinerante organizzato dal Gruppo Warner Bros. Discovery (Nasdaq: WBD) per celebrare i 100 anni dei Warner Bros. Studios, si avvia alla conclusione con l’ultima data il 29 e 30 luglio a Salerno, dopo aver fatto tappa nelle località balneari più frequentate dell’estate 2023.

Il WB100 CELEBRATION TOUR – che fa parte del programma di celebrazioni avviato il 4 aprile nella data ufficiale del Centenario – è incentrato su attività divertenti e ingaggianti rivolte ad appassionati di cinema e di serie tv, famiglie con bambini, e fan dei personaggi più iconici della storia del cinema e dell’intrattenimento.

Le attività ruotano intorno all’universo Warner Bros. Discovery con allestimenti di aree a tema: oltre a un palco centrale animato giorno e sera, i più piccoli potranno divertirsi nelle aree giochi predisposte con truccabimbi e mini-gare con i tipici giochi da spiaggia a tema Looney TunesTom e Jerry e Scooby Doo. Ci saranno quiz a premi sui grandi capolavori Warner Bros, prove di arrampicata e discesa in corda doppia sul climbing wall di Batman, e tante altre attività aperte a adulti e bambini, come il dj set serale e la possibilità di portare a casa i propri ricordi fotografici nelle photo opportunity con personaggi e ambientazioni iconiche.

Il Tour è stato anche l’occasione per anticipare i film distribuiti da Warner Bros. Pictures in sala questa estate: il primo, uscito il 15 giugno, è stato “The Flash” con Ezra Miller nei panni di Barry Allen / Flash nel primo stand alone cinematografico del Supereroe DC. Quindi è stata la volta di “Barbie”, l’attesissimo film diretto da Greta Gerwig con un cast stellare guidato da Margot Robbie e Ryan Gosling, nelle sale dal 20 luglio. A partire dal 3 agosto arriverà “Shark 2 – L’abisso”, l’avventura da brividi con protagonista Jason Statham che fa seguito al blockbuster del 2018 mentre il 17 agosto arriva “Blue Beetle”, il film che segna il debutto sul grande schermo del supereroe DC, diretto da Ángel Manuel Soto con protagonista Xolo Maridueña.

Nelle settimane scorse il Tour ha fatto tappa in altre cinque importanti località di villeggiatura italiane riscuotendo un ampio successo di pubblico:

17 – 18 GIUGNO, VIAREGGIO 

24- 25 GIUGNO, LIGNANO

1 – 2 LUGLIO, SENIGALLIA 

15 – 16 LUGLIO, RICCIONE 

22 – 23 LUGLIO, BARI

  • Il WB100 CELEBRATION TOUR è in collaborazione con Virgin Fibra, Unilever con Caffè Zero, Perfetti con Goleador, Conserve Italia con Valfrutta, Hasbro con Nerf, Sodalis con Vidal, OVS.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.