Fratelli di San Gregorio Magno scomparsi nel nulla da 10 giorni, l’appello del padre

Stampa
Sono giorni di grande apprensione per l’intera comunità di San Gregorio Magno, in provincia di Salerno, in ansia per le sorti di due fratellini di cui non si hanno più notizie da circa 10 giorni. I due, entrambi minorenni, si chiamano Krassimira e Denis Morriello, hanno 16 e 17 anni e sono di origini bulgare ed hanno lasciato a casa i documenti senza dare più notizie.

Il padre ha lanciato un appello sui social nel quale si legge: «Rivolgo appello a chiunque possa avvistarli di darci notizie ai numeri 328/7919237 e 340/9790428. Diversamente prego gentilmente tutti di informare direttamente i carabinieri senza problemi». Secondo quanto riferito dalla famiglia, non è la prima volta che i due minori si allontanano. Gli ultimi avvistamenti dei due sarebbero stati su Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.