Salernitana, svelato il 3D del nuovo Stadio Arechi: 35 milioni di euro di investimento
Oggi pomeriggio alle ore 18 il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, presenterà il progetto del nuovo stadio Arechi insieme alla società vincitrice della gara. Iniziativa, questa della presentazione del progetto, prevista già da alcuni giorni ed organizzata per illustrare pubblicamente gli interventi di ristrutturazione finanziati dalla Regione Campania per 35 milioni di euro. Si tratta di un restyling sostanzioso che prevede lavori di vario tipo. Come la copertura di tutti i settori, il nuovo sistema di illuminazione con eliminazione degli attuali riflettori, il miglioramento degli ambienti interni (come gli spogliatoi), la realizzazione di sky box ed altre opere. Un restyling profondo che renderà l’Arechi più moderno e fruibile. Durante i lavori “la Salernitana continuerà a giocare nel suo stadio, come previsto dalla convenzione” ha detto senza dubbi l’avvocato Rino Sica. Il legale del club granata ha annunciato che stanno lavorando all’atto di citazione nei confronti del Comune di Salerno per la mancata apertura della Curva Nord, sul punto il presidente Danilo Iervolino ha più volte manifestato il suo dissenso.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’ultima palla creata precipitosamente,dopo la notizia resa dal club di adire le vie legali, per illudere tifosi e per non perdere consensi elettorali.
Se non lo vedo finito tra i viali di Salerno non ci credo. Sarebbe molto buona cosa se questa città vuole andare in Europa ed essere un club vincente. Altra raccomandazione: saperlo trattare bene. Non distruggerlo partita dopo partita.
Come stadio sono contento, ma mancherebbe un centro sportgames per tutti noi.
Ma veramente vi ammoccate tutte ste palle? Che Dio ce ne scampi, altrimenti lo stadio non lo ricostruiranno nemmeno per il 2050
Guardate nel rendering , se non erro a destra alle spalle della figura ci dovrebbe essere anche il rendering del palazzetto dello sport. Vi rendete conto quanti anni sono passati dalla prima pietra? ed è quella la fine che farà l’Arechi in mano a questi politici e amministrazione comunale.
……. c’è anche il palazzetto dello sport ….che non esiste ..
35 milioni? Spero non siano comunali. Altrimenti sai che risate con lo stadio nuovo e con l città che fa pietà.