Stadium Arechi, reazioni social tifosi: “No a gare casalinghe in trasferta. Vestuti? Un’idiozia”

Stampa
Non mancano le reazioni su social in queste ore subito dopo la presentazione del nuovo Stadium Arechi in una conferenza del governatore Vincenzo De Luca. Il presidente è stato chiaro: se si vuole avere lo stadio pronto in un anno si dovrà emigrare. Benevento o Bari le sedi delle gare casalinghe. L’alternitiva sarebbe di rispolverare (si fa per dire) il vecchio Vestuti che andrebbe riqualificato in tempi record ma per una capienza di 15 mila spettatori. Entrambe le soluzioni non piacciono ai supporters granata che De Luca vuole che scelagano il male minore. “Andare in trasferta tutte le settimane? E quanto ci costa?” Una delle domande frequenti. Oppure aprire il Vestuti per solo 15mila persone e il resto? E i parcheggi?. Domande a cui in tanti non si danno risposta

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ancora state dietro a questi politici, guardate che fine ha fatto il palazzetto dello sport, mai completato o tutti gli impianti sportivi in che stato sono. Inoltre guardate la pallamano, i campioni d’italia dove giocano. Ancora credete alle favole, in mano a questi signori ” con i loro tempi cinesi “, faremo la fine della stazione marittima ( 15 anni per costruirla e metterla in funzione, con servizi non al top ) , crescent altri 10 anni e piu, palazzetto dello sport ( costato 10 miliardi di vecchie lire e mai completato). ecc ecc, meditate gente , meditate……

  • La colpa non può ricadere sulla tifoseria che dovrebbe sobbarcarsi ad ulteriori spese per le trasferte ma la cosa principale è che la squadra non godrebbe più del fattore campo e del fattore pubblico ( 12 esimo uomo in campo)
    La squadra deve giocare in ogni caso all’arechi l’idea di farla giocare fuori casa sembrerebbe “velenosa” da parte di chi l’ha proposta in virtù dei rapporti delle istituzioni con iervolino.
    Mirano a far retrocedere la Salernitana.

  • de luca la deve smettere di giocare con i sentimenti dei tifosi, come si possono proporre soluzioni demenziali come giocare le partite casalinghe a benevento o peggio ancora a bari. altri stadi sono stati ristrutturati a settori solo a salerno si cercano scuse per situazioni già risolte in altre città vedi bergamo. con gli orari sfalsati con gare che iniziano anche alle 21 i tifosi dovrebbero sobbarcarsi oltre 150 km tra andata e ritorno per benevento e chi sottoscriverebbe l’abbonamento con questi enormi disagi

  • E quindi? Lo stadio non s’ha da fare ? Oppure qualcuno che ha particolare amicizia col Padreterno ,magari in tre giorni…, oppure ditelo voi come fare eterni repressi. Andate via da Salerno visto che non vi va mai bene nulla.

  • Ma costruire un nuovo stadio nelle vicinanze e nel frattempo continuare a giocare all Arechi no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.