De Luca elogia Cava e bacchetta Salerno: “Amministrazione comunale dorme in piedi”

Stampa
«Questo ulteriore finanziamento si spiega facilmente perché Cava è Cava. È una realtà importante per la sua storia, per il suo livello di civiltà, per la qualità della sua amministrazione che ha dimostrato di essere più efficiente, per quanto riguarda i Pics, di quella di Salerno che si è addormentata in piedi». parole il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha promosso, nel corso del suo intervento nel complesso monumentale di San Giovanni per presentare l’andamento dei progetti, quanto fatto dall’amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo Servalli, lanciando, contemporaneamente, forti accuse contro i “vicini di casa” del capoluogo.

Fonte La Città di Salerno

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono i Personaggetti che hai messo……. T……. Di cosa vuoi parlare del terzo mandato ma ai a c….e

  • Si lamenta di tutti gli incapaci (cumparielli suoi e galoppini vari) che lui stesso ha imposto?
    E allora dai sudditi di delucalandia, in piedi ad applaudire!!!

  • Chi li ha messi questi incapaci ad amministrare Salerno? Ora fa finta di alzare la voce: che attore!! Ma chi ti crede? Pagliaccio tu e tuoi leccapiedi!!!!

  • Critica se stesso, al comando di Salerno ci sono gli “jesman” che lui ha voluto ci fossero. Se qualche consigliere prova a fare qualcosa, lui li bolla con epiteti degni del suo proverbiale livore, quando si sente minacciato nel suo ruolo di “protagonista” non discutibile. Vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.