De Luca, nuovo Arechi: “Stadio anche per eventi e spettacoli, così togliamo confusione al centro di Salerno”

Stampa
Durante la conferenza stampa di ieri sulla presentazione del progetto del restyling dello stadio Arechi il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha lanciato qualche frecciatina alla baldoria che la sera avviene, in estate soprattutto, a Piazza della Concordia. “Il nuovo Arechi dovrà essere uno stadio funzionale per il calcio ma anche da poter sfruttare per eventi, manifestazioni che si tengono oggi nel centro città di Salerno arrecando disturbo anche oltre la mezzanotte ai residenti che la mattina devono andare al lavoro. Suoni di tamburi fino a tarda notte, se ne vanno all’Arechi e si stanno fino al mattino – conclude De Luca”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La togliete al centro e la spostate alla zona orientale. Il problema non si risolve spostando le cose, ma in questo caso, far fare il lavoro ai vigili, disciplinando traffico e controllando che gli automobilisti non parcheggino in doppia o tripla fila. Ormai in città ci sono più auto che “cristiani”.

  • Ma allora è vero…!! Piazza della Liberta’ e’ servita e serve solo per far vendere appartamenti ai tuoi amici costruttori..

  • Quali sono gli eventi e gli spettacoli che si tengono in questa città? Poi, quali eventi si dovrebbero tenere sul prato dell’Arechi? Qualche concerto? Lo si deve rizollare in continuazione? Questo proprio non ci sta più con la testa!!!!

  • Esprimo soltanto il mio rammarico di essere cittadino di questa città amministrata in modo a dir poco pessimo, con una politica clientelare e mediocre. Sono ancor più dispiaciuto che i miei concittadini credono ancora nei politici locali che ci governano, o meglio in colui che purtroppo da anni spadroneggia, cittadini che non hanno il coraggio di cambiare. Salerno rimarrà senza un futuro, senza un tessuto economico serio e affidata alle dirette sui social e proclami dettati dalla segreteria politica per carpire il voto dell’ignoto cittadino. Parlando in giro molti hanno voglia di cambiare ma lo faranno veramente o attendono da lui il famoso piacere o il famoso posticino pubblico e va a fare la fila al suo ufficio presso il genio civile raccomandandosi al vigile di turno ?

  • Tutto per liberare Piazza Mazzini guarda caso dove abita il governatore…furbo il personaggio !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.