Raffica di multe a Giffoni Valle Piana durante il festival del cinema dei ragazzi, la protesta

Stampa
Raffica di multe negli ultimi giorni per chi si è recato al Giffoni Film Festival percheggiando, tra l’altro, nelle aree indicate. Come ci segnalano diversi genitori dei bambini delle giurie elements +3 e +6 in molti hanno parecheggiato dove era consentito e pagando la tariffa prevista ma hanno trovato esposto, sul parabrezza, al loro ritorno, la multa. “Oltre al pagamento del parcheggio lungo la strada, richiesto dai parcheggiatori del Comune – scrive un genitore alla nostra redazione allegando la multa subita ma anche l’indicazione ricevuta, al nostro rientro abbiamo trovato anche la multa dei vigili urbani”. L’auspicio è che si sia trattato di un disguido

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È una vergogna, io sono uno dei colpiti dalla raffica di multe, volevo pagarla sono 29€ ma dal bollettino l’intestatario non corrisponde al cc, dovrò recarmi al comando dei vv uu di Giffoni per contestare e verificare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.