Site icon Salernonotizie.it

Ristrutturazione dell’Arechi: la Salernitana resta in silenzio, per ora

Stampa
Nessun commento della Salernitana al progetto di ristrutturazione dell’Arechi. Iervolino è in vacanza mentre l’ad Milan è in giro per l’Italia per lavoro. Nel frattempo ieri il sindaco di Salerno ha detto: «Con la Salernitana abbiamo costantemente collaborato anche per gli aspetti progettuali mantenendo lealtà e serietà. Continueremo così e faremo in modo che assieme si trovino le migliori soluzioni per il futuro, senza equivoci».

Intanto il presidente del Centro Coordinamento Salernitana Club Riccardo Santoro ha rivelato: «In settimana ci confronteremo con la Salernitana, la ascolteremo come fatto con le istituzioni anche grazie a una ritrovata compattezza al nostro interno. Il nuovo Arechi è bellissimo, il futuro del calcio è in stadi così. Confidiamo nel rispetto della parola data da De Luca ai rappresentanti delle varie anime del tifo. L’idea Vestuti durante ai lavori è suggestiva ma immagino possano sorgere grosse difficoltà sull’ordine pubblico: se non si trova la quadra sui percorsi ospiti in via Allende con un’area vasta, figurarsi in centro.

I tempi sarebbero poi strettissimi. Opterei per una struttura provvisoria in provincia, magari a Eboli. Giocare a Bari o a Benevento sarebbe un disagio per il pubblico e il club, che vedrebbe gli incassi tagliati. Noi però siamo solo tifosi, possiamo dare un’opinione e non parteggiamo per nessuno».

Exit mobile version