Salernitana, Sousa polemico sul mercato: “Desideravo un inizio importante ma siamo lontani”

Stampa
Dopo il pari nell’amichevole a Frosinone Paulo Sousa ha analizzato questi primi giorni di ritiro e soprattutto di mercato ai microfoni dei cronisti presenti allo Stirpe:

Desideravo un inizio di campionato importante ma non sarà possibile. Volevamo partire al meglio, cogliere al massimo le occasioni ma siamo molto, molto lontani. Questo è quello che ho a disposizione, cercherò di trasformare le difficoltà in opportunità. Noi dobbiamo fare punti, per quanto possibile. Col presidente avevo definito delle cose a inizio campionato, lui e il direttore sanno cosa serve e non è un infortunio che cambia la storia del mercato. Vedremo cosa ha avuto Maggiore, pare non sia niente di grave. Quanto al gol subito, non mi arrabbio ma lavoro. Ho forti convinzioni, cerco di essere onesto e devo misurare le mie parole pur essendo stato chiaro in precedenza. Dobbiamo crescere insieme, ma non ho paura di nulla e affronterò le difficoltà per trasformarla in coraggio. So bene che non possiamo pressare così per 90 minuti, ma la mentalità è questa. A volte il blocco deve essere più basso e dobbiamo lavorare meglio tra i reparti, con aggressività e organizzazione. Anche in contropiede siamo una squadra che ha potenzialità. Dipende sempre dai protagonisti che ho a disposizione. Io non vi devo nulla. Non devo dare nessuna spiegazione. A Rivisondoli ho parlato di mercato nel primo giorno, voi c’eravate? Vi ricordate quello che ho detto? Oggi misuro le parole, quindi preferisco non dire nulla perchè significherebbe ribadire gli stessi concetti”.

Fonte TuttoSalernitana

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mister miliardo parlava di zona sinistra e di modello atalanta – udinese!!!se continua così sosa se na via prima..non è di certo castori o Nicola!!!

  • Scusate, ma pure a voi sembra che non si arrivi al noto dolce natalizio di origine milanese coi canditi e le uvette?

  • Abituati caro Sousa, questa è la musica con questo DS. L’anno scorso Nicola ha fatto da capro espiatorio per un mercato fatto senza nessun criterio, tutto a ridosso del campionato. Quello che non è comprensibile è perché Iervolino si accanisca a farsi del male mettendo in mano la società a gente che di calcio non ne capisce niente. Magra consolazione per l’allenatore: almeno non dovrà fare giocare Sy in Coppa Italia (forse solo Simy)

  • Ha ragione il Mister , siamo in nettissssiiiimo ritardo, il vantaggio che dice è quasi svanito del tutto, se retrocediamo sapete di chi è colpa. Avete avuto 3 mesi , da maggio per prendere dei calciatori , da quando la salernitana era già salva. Prima le scuse su Dia, ora gli esuberi, il calcio non si può fare cosi quando non hai una squadra da centro alta classifica. Senza attaccanti, ne centrocampisti, la vedo dura, in piu ci sono gli infortuni, svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.