Salerno: giardini inaccessibili ai bambini in via De Crescenzo a Torrione

Stampa
Torrione alto, via De Crescenzo: tra le palazzine, un signore immortalato da alcuni residenti del posto, purtroppo non il solo, a quanto pare è abituato a utilizzare i giardinetti in modo improprio. Lui, come altre persone poco dotate di senso civico, chiudono il cancello e lasciano correre e scorazzare liberamente i propri cani, col risultato che tanti bambini, per paura, non frequentano più l’area verde. Per giunta, questi signori non sono nemmeno abituati a raccogliere le deiezioni canine, per cui le lasciano lì, come se la strada e i giardini fossero discariche. Lo scrive il sito di LIRAT.  “Chi si rivolge alla redazione del LiraTG – si legge -, ricorda a tutti che da qualche anno a questa parte i nostrio amici a quattro zampe possono essere portati nei parchi – dove ci sono diverse aree di sgambatura – e nei giardini pubblici, ma al guinzaglio e, se è possibile, armati di sacchetto e paletta per i loro bisogni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma voi vi renderete conto che abitate a salerno ove 3 su 4 non riescono neanche a parlare italiano e sono italiani? Sembra che venite dal regno dei sogni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.