«Ci saremmo aspettati di essere consultati prima della conferenza stampa di presentazione del progetto di ristrutturazione. Non abbiamo avuto alcun carteggio su tempi e modi di realizzazione dell’opera di restyling. Abbiamo sentito parlare di migrazione della Salernitana in altri stadi ma nessuno ci ha chiesto un parere. Mi auguro che parta un tavolo di confronto operativo. Fin qui sono stati incontri di dialogo».
Giovedì incontro in Prefettura per la questione Curva Nord: «Abbiamo inviato la pec, chiediamo la convocazione di un tavolo tecnico spiega per la curva Nord non molliamo di un centimetro. Secondo noi, con lo sforzo di tutti, può essere restituita ai tifosi della Salernitana. C’era un progetto e lo abbiamo integrato e arricchito: la Lega Serie A è al nostro fianco e sarà con noi nell’incontro istituzionale»
Contro i poteri feufali di questo territorio io sto con la Salernitana ora più che mai. Macte animo.
Dottor Milan denunci il comune di Salerno per la questione curva Nord…
Vada avanti, perché la presentazione del nuovo Arechi è solo fumo negli occhi.
Depuratori locali insufficienti
Ogni anno inquinamento puntuale negli stessi punti…..
Ma perché?? Lo stadio non è della Salernitana, ma è patrimonio del Comune, quindi di tutti i salernitani, altrimenti l’Arechi negli ultimi 30 anni avrebbe avuto almeno 6/7proprieta’ diverse, a partire da Soglia fino al “miliardario” di Palma Campania…. A proposito aspettiamo da 2 anni il nuovo centro sportivo, almeno il progetto o dobbiamo vendere Dia per vederlo??