Caso stadio “Arechi”, Dante Santoro: “Disgustoso teatrino politico”

Stampa
Tiene banco a Salerno la questione stadio “Arechi” con lo scontro ormai inevitabile tra Salernitana e Comune. In vista dell’atteso consiglio comunale di lunedì, il consigliere Dante Santoro scende nuovamente in campo a sostegno del club granata e preannuncia come al solito battaglia: “Il disgustoso teatrino della politica del governatore pro tempore anche sulla questione “Arechi”, in cui prova a mettere spalle al muro la società Salernitana senza rispetto e concertazione, sono la ripetizione del metodo politico prepotente e ricattatorio di questi 30 anni. Io sto dalla parte di chi mantiene la schiena diritta ed in questo caso di chi ha portato il calcio che conta a Salerno con i soldi propri e non quelli dei cittadini come fa chi spacca e mette al sole da 30 anni. Ne parleremo domani in Consiglio, nel mentre è d’obbligo la mia solidarietà ai rappresentanti dell’Us Salernitana”. Santoro rincara la dose facendo riferimento anche alla presentazione del fantomatico nuovo stadio da parte del governatore De Luca: “Ennesimo render virtuale di una città che non c’è dove si scorge il Palazzetto dello Sport che non esiste in città nonostante annunciato 350 volte ad ogni elezione. Nel frattempo la società è costretta a denunciare il Comune per ottenere l’apertura della Curva Nord. Vergognoso, tra l’altro, che alla conferenza del “FantaStadio” non sia stata invitata la società Us Salernitana ed in primis il presidente. Basta prese in giro e strumentalizzazioni sul calcio e lo sport salernitano”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • basta con questi politici, fa bene la società a minacciare le vie legali per l’ostruzionismo ed il mancato rispetto degli accordi previsti nella convenzione a suo tempo stipulata con il comune che prevedeva l’utilizzo della curva nord. iervolino era disposto a provvedere al ristrutturazione dell’Arechi a patto di una convenzione pluriennale come per lo stadio di Monza. perché il sindaco ha detto no? e una rivalsa di natura politica conto il presidente Iervolino. questo scempio istituzionale spero finisca alleprossime elezioni

  • A quando la prossima trasmigrazione? Trasmigratore seriale ,ti sei fatto tutte le parrocchie per un posto al sole ,non sei credibile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.