Site icon Salernonotizie.it

Curva Nord, la Salernitana non si arrende: “Basta teatrini, non molliamo”

Stampa
In una intervista al quotidiano La Città, oggi in edicola, l’Ad della Salernitana Maurizio Milan parla anche della questione Curva Nord e dell’intenzione di avere un confronto con il Prefetto sull’argomento:  “Abbiamo inviato una pec a Prefettura, Questura e Comune con cui chiediamo la convocazione di un tavolo tecnico. Per la Nord non molliamo di un centimetro”.

“Riteniamo che con lo sforzo di tutti, possa essere restituita ai tifosi della Salernitana. C’era un progetto e lo abbiamo integrato e arricchito: la Lega Serie A è al nostro fianco e sarà con noi nell’incontro istituzionale. A questo punto vorremmo aver noi la regia di questa partita visto che siamo stati finora solo consultati.

Le questioni di ordine pubblico? Salerno è città civile, non abbiamo una curva di teppisti. Vorremmo chiedere anche che sia costantemente aperta la Metro: scandaloso sia stata chiusa durante alcune partite. Apriamo un tavolo per arrivare almeno alla prima di campionato con un Arechi che sia il più possibile funzionale e aperto a tutti. Il Comune ha fatto delle cose molto a rilento ma con lo sforzo di tutti potremo aprire la Nord: abbiamo stimato un danno di circa un milione. Non vorremmo arrivare alla citazione: va bene il dialogo ma ora capiamoci, basta teatrini“ – dice Maurizio Milan

 

Exit mobile version