De Luca: Basta bordello e ammunia con tamburi fino all’una a Piazza della Concordia

Stampa
“C’è gente con la panza all’aria che non ha da lavorare. E si fa bordello, ammuina con i tamburi fino all’una di notte, quando non è consentito». A dirlo Vincenzo De Luca durante la presentazione del progetto di ristutturazione dello Stadio Arechi. Il riferimento è al Premio Charlot, poche ore dopo l’interruzione anticipata dello spettacolo di Maurizio Vandelli, leader dell’Equipe 84. Era quasi l’una quando il presentatore ha comunicato la fine della serata nel mentre Vandelli proseguiva la sua esibizione – ricorda OraNotizie di Andrea Pellegrino -. Per De Luca il Palazzetto dello Sport risolverà ogni problema: «Chi deve fare ammuina se ne va al Palazzetto e può stare fino a tardi senza dare fastidio ai residenti»

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mettiamoli a Piazza della Liberta’ con una unica sedia dedicata e solo per te….Mastro Bicienz, te lo sei gia’ scordato…ci hai rotto i maroni per anni che la volevi realizzare per i grandi eventi e..grazie solo a te… la abbiamo pure pagata dieci/quindici volte di più con le nostre tasse e balzelli.
    Questo turpe spettacolo amministrativo e soprattutto le nostre tasche insanguinate, hanno un solo responsabile…la tua becera megalomania.

  • Mia madre ha novantotto anni e mio fratello un male incurabile ma al CVE lato portanova non si dorme fino alle quattro di mattina per i bar tutelati da un assessore famoso e dalla inesistente polizia municipale. Che vuoi che sia fino all’una.

  • “si fa bordello, ammuina con i tamburi fino all’una di notte”…vieni a piazza gloriosi (dalla domencia al venerdi) e senti il baccano fino a che ora lo fanno, altro che l’una!!!

  • Solo perché abita là si preoccupa il professore se abitava ancora al Carmine volevo vedere se si lamentava

  • Vuoi un terzo mandato, ti propongo il quinto come sindaco di Salerno, con le modalità del primo.

  • No comment.
    Come al solito i politici hanno la memoria corta e la faccia come il deretano… 😒

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.