Troppe aggressioni agli autisti dei bus: urgono provvedimenti

Stampa
I carabinieri sono a lavoro per identificare l’uomo che ieri a Bellizzi ha aggredito l’autista di un pullman di Sita Sud mentre si era fermato per far scendere i passeggeri

L’automobilista prima ha apostrofato in malo modo il conducente del bus e poi si è avvicinato all’autista e si è scagliato contro di lui colpendolo al viso con un pugno.

I carabinieri potrebbero già aver identificato l’aggressore. Bisognerà accertare anche il movente dell’aggressione che potrebbe essere legato alla viabilità o ad una mancata precedenza. L’automobilista ha atteso che il pullman si fermasse per strada e poi si è avvicinato all’autista del bus e lo ha aggredito.

Sull’argomento è intervenuta anche la Fit-Cisl, attraverso il segretario Diego Corace:: «Il prefetto di Salerno, in attesa che le aziende comunichino cosa hanno intenzione di fare, convochi le organizzazioni sindacali prima che la situazione ci sfugga di mano».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.