Caro benzina: da domani obbligo di esporre cartelli con quotazioni medie

Stampa
La Guardia di Finanza, in tutta Italia, intensifica i controlli sul caro benzina. I  prezzi medi si attestano a quota 1,74 euro al litro per il gasolio e 1,89 per la benzina. Non mancano i “furbetti”. A tal proposito Da domani i gestori delle stazioni di servizio dovranno mettere ben in vista non solo i costi del proprio impianto ma anche quelli medi regionali per favorire il confronto da parte degli automobilisti.

Una misura voluta dall’esecutivo, nel Decreto benzina di inizio anno, ma fortemente contrastata dagli addetti del settore. Prevede, tra l’altro, sanzioni fino a 2 mila euro per chi fa il furbo per chi non esponei cartelloni con i prezzi medi di benzina e diesel.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.