Gli altri 11 uffici postali di Salerno si alterneranno nelle aperture mattutine solo dal 14 al 26 agosto. A Salerno, dunque, sarà sempre possibile trovare un ufficio postale aperto.
Nei grandi centri della provincia, da Battipaglia a Cava de’ Tirreni, da Eboli a Nocera a Scafati, così come nelle tante piccole località interne del territorio, i 271 uffici del Salernitano resteranno operativi.
L’Azienda conferma inoltre la propria attenzione per le località turistiche, dove le sedi continueranno a rispettare i consueti orari, fornendo così un servizio capillare e costante. È il caso del Cilento, con Agropoli, Camerota, Castel
In più, a conferma del proprio impegno nei confronti delle piccole comunità, anche quest’anno l’Azienda garantisce il presidio nei 143 comuni della provincia di Salerno che hanno meno di 5mila abitanti e a volte un solo ufficio postale.
È utile ricordare alla clientela che per il prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti, i cittadini potranno utilizzare anche i 171 Atm Postamat, di cui 16 dislocati presso le 17 sedi cittadine, in funzione 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online per l’invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente, e molte altre attività.
Commenta