Nello specifico, che venga riservato un settore che abbia almeno il 5% della capienza totale da riservare ai supporter viaggianti. Nello stesso tempo, si legge che “per gli stadi nei quali sono in corso interventi di ammodernamento, ristrutturazione, ampliamento, finalizzati a renderli conformi al criterio “Tribune riservate agli spettatori” potranno essere concesse deroghe al medesimo criterio dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A, previa comunicazione alla Figc”.
Ed è proprio a questo che il Comune di Salerno, con la regia e l’appoggio anche della Salernitana, prova ad appellarsi. C’è fiducia, la questione che ha sollevato polveroni politici, polemiche, botta e risposta Comune-Salernitana e reazioni anche spazientite della tifoseria, potrebbe essere risolta sfruttando una deroga che agevolerebbe anche il lavoro delle Forze dell’Ordine, non dovendo curarsi di viaggi degli ospiti da contenere. La Figc e la Lega Serie A saranno d’accordo e concederanno la deroga che consente di aggirare temporaneamente l’ostacolo in una maniera mai considerata prima? Lo scrive Salernitana News
Ma smettetela di fare polemiche a Napoli stanno impazzendo che de luca ha finanziato lo stadio arechi per 100 milioni di euro!!! E qui a Salerno si fa polemiche perché chiudono la curva nord agli ospiti…o perché si dovrebbe emigrare un anno!!!
Saremo i ridicoli d’Italia grazie alla incapacità, ma sono capaci, di questi personaggi d’avanspettacolo.