Borseggiatore linciato sul Lungomare: la precisazione del Santa Teresa Beach Soccer

Stampa
Pomeriggio movimentato quello di ieri sulla spiaggia di Santa Teresa a causa dell’ennesimo furto mentre era in corso, tra l’altro un evento. Alcuni bagnanti si sono accorti che un uomo di nazionalità straniera stava rubando in una borsa. Con lui c’erano anche due donne straniere.

A quel punto i bagnanti  hanno iniziato ad inveire contro di lui. Le due donne si sarebbero intromesse in difesa del connazionale consentendogli la fuga poi, anche loro aggredite dai bagnanti, sono scappate.

I tre si sono così sparpagliati fuggendo via: i cittadini si sono divisi al loro inseguimento. Per lo straniero la fuga è finita sotto la questura, in piazza Amendola, dove si è trovato davanti una volante della polizia e dietro i bagnanti imbestialiti. Dinanzi a questa a scena gli agenti gli hanno aperto lo sportello dell’auto e lo hanno fatto salire, lui non ha opposto resistenza: è saltato a bordo e si è lasciato portare in caserma alla Pisacane per gli accertamenti del caso. Le due donne sono state raggiunte poco dopo da un’altra volante perché i cittadini inferociti hanno segnalato agli uomini in divisa la loro presenza.

LA PRECISAZIONE DEL SANTA TERESA BEACH SOCCER. In merito agli incresciosi eventi avvenuti durante la manifestazione Santa Teresa Beach Soccer 2023 il giorno 31 luglio, l’Associazione esprime il profondo dispiacere. Un evento sportivo di gioia e di aggregazione non dovrebbe mai essere rovinato da una pluralità di persone che sono, comunque, la minoranza rispetto a tutta la comunità che prende parte alla manifestazione con senso sportivo e voglia di divertirsi in maniera funzionale.
Gli organizzatori hanno provato a evitare il peggio, ma sono stati travolti da una piccola folla ed ora sono rammaricati per gli attacchi mediatici che stanno subendo nonostante tutta la passione che hanno trasfuso per questo evento.
Quindi, l’Associazione, che stigmatizza qualsiasi episodio di violenza, resta parte lesa sia per gli eventi accaduti, sia per i successivi e immeritati attacchi mediatici.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ringraziamo i Pidioti per tutti gli sbarchi questi sono i risultati

  • Gli organizzatori risultano anche loro come i derubati parte offesa. Gli attacchi mediatici devono essere rivolti solo ed esclusivamente ai borseggiatori. La folla ha fatto be a intervenire. Sono da lodare.

  • Ringraziamo i patrioti che nel silenzio dell’informazione italiana stanno accogliendo molto di più che nel passato. All’opposizione promettevano di chiudere i confini mentre al governo hanno spalancato le porte. Fortuna loro gli elettori del centrodestra non hanno senso critico. In quanto alla dinamica letta, a me dà l’idea di un furto in stile rom, ma la nazionalità nell’articolo non viene citata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.