Salernitana, l’ad Milan incontra i tifosi granata al Centro Pastorale a Pastena

Stampa
L’Amministratore Delegato dell’U.S. Salernitana 1919 Maurizio Milan, domani, mercoledì 2 agosto alle ore 19 presso il Centro Pastorale San Giuseppe in via G. Vestuti a Salerno, incontrerà pubblicamente tifosi granata.
Nel corso dell’incontro, a cui parteciperà anche lo Slo del club granata, Domenico Napoli, si parlerà di stadio ma anche e sopratutto di come la Salernitana intenda oggi costruire un dialogo continuo e costruttivo con i propri tifosi. Un dialogo che non solo porterà all’elaborazione di proposte e di progetti ma che contribuirà alla soluzione di tutte quelle problematiche che i tifosi, a volte, si trovano ad affrontare, nel sostenere la propria squadra.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiacchiere chiacchiere chiacchiere!! Ma i calciatori quando li prendete?? aspettate che sosa se ne va??non dovevano essere l atalanta il Sassuolo l udinese..??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.