Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno”. A dirlo Vincenzo D’Amato confermato dalla Regione Campania e dal Presidente De Luca manager dell’Azienda Universitaria “Ruggi”
“Avverto – continua D’Amato – una profonda soddisfazione mista ad un forte senso di responsabilità per l’incarico che continuerò a ricoprire con i due attuali compagni di viaggio, la Dott.ssa Emilia Anna Vozzella e il Dott. Ferdinando Memoli, nonché insieme a tutti gli operatori universitari ed ospedalieri, di ogni ruolo e livello, che costituiscono il motore della nostra Azienda.
Il riconoscimento per il “valore” del lavoro fin qui assicurato ci inorgoglisce e al tempo stesso ci impegna in maniera ancora più determinata nel continuare nella strada intrapresa a tutela della salute e nel contrasto alle disequità.
E’ ovvio che devi ringraziare il tuo protettore De Luca. In una qualsiasi azienda privata non so che ruolo avresti. Del resto la qualità e le prestazioni del Ruggi sono sotto gli occhi di tutti. A proposito, nelle classifiche di qualità e merito degli ospedali italiani, in che posizione è l’ospedale Ruggi da te diretto? Credo stia in zona bassifondi…… Che vergogna!