Curva Nord, la Salernitana rilancia «Dividiamo il settore a metà»

Stampa
C’è una nuova ipotesi progettuale per riaprire la Curva Nord. L’idea, secondo la Città oggi in edicola, è della Salernitana che potrebbe domani, nell’incontro in Prefettura, alla presenza anche dei rappresentanti della Lega, metterla sul tavolo.

Per il club granata, infatti, è fattibile l’operazione di “spaccare a metà” la Curva Nord, dedicando lo spicchio superiore ai tifosi granata e quello inferiore agli ospiti

Naturalmente serviranno degli interventi strutturali per accessi separati tra tifosi di casa ed ospiti e poi la risoluzione del nodo parcheggi con aree di sosta dedicate agli ospiti lontane. Ritorna in auge Capitolo San Matteo e l’utilizzo di navette.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questi non hanno capito che il problema è l ordine pubblico…!!!non puoi. Fare un area di sosta per i tifosi ospiti a capitolo san matteo dove c’è anche il transito dei tifosi della Salernitana!!!!

  • Sarebbe l’uovo di Colombo, ma non sotto e sopra, che cmq comporta problemi di O.P- tra tifoserie con lanci di oggetti e liquami varia, ma con una divisione centrale, già esistente sotto, settore ospiti lato distinti e settore locali lato tribuna, cosi da non stravolgere l’attuale dispositivo esterno, restringendo di poco il parcheggio per gli ospiti, Addirittura si potrebbe poi dedicare tutto il settore alle tifoserie strisciate e per le partite di cartello, facendo andare i tifosi locali abbonati nei distinti come fece anche Aliberti all’epoca. P.S.;Per la direzione: provate a farlo recepire alla Società, impiegherebbe anche meno risorse economiche per la divisione dei settori che sotto c’è gia. grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.