Salerno: ecco 20 colonnine per auto elettriche, via libera dalla giunta

Stampa
Via libera dalla Giunta Comunale di Salerno all’installazione di 20 colonnine di ricarica per i veicoli elettrici. Si colma un vuoto. Gli operatori interessati a gestire le ricariche dovranno pagare un canone per occupazione di suolo pubblico previa partecipazione alla manifestazione di interesse che partirà a breve. Le colonnine saranno installate in diverse zone della città suddivisa in cinque  macroaree. Lo rende noto Il Mattino oggi in edicola. 

Le colonnine saranno installate in Via Ligea, via Moscato, Via Posidonia, Lungomare Marconi, Parco Pinocchio, Lungomare Tafuri (zona Grand Hotel), Quartiere Europa, Piazza della Libertà e Villa Comunale, Mariconda, Via Trento, Vestuti, Via Vinciprova, Cittadella, Via Roma, Arbostella e Arechi: sono queste le strade e i punti dove verranno posizionate le infrastrutture-

Altre colonnine saranno ovviamente collocate all’interno dei parcheggi di Salerno Mobilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.