Arechi e Curva Nord, ultimatum Salernitana a Istituzioni e Comune: “Pazienza finita”

Stampa
Il tempo della pazienza è finito“. Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana ha lanciato una sorta di ultimatum alle Istituzioni e al Comune di Salerno, in ordine alle questioni stadio Arechi e Curva Nord, nel corso dell’incontro pubblico società-tifoseria, che si è svolto ieri sera presso il Centro Pastorale San Giuseppe, nella zona orientale della città.

Il club granata ha chiarito ai propri supporter che non è più disponibile a recitare un ruolo passivo e di semplice spettatore nelle due vicende che rischiano di penalizzare le ambizioni di un sodalizio che mira a consolidare la propria posizione nel campionato di calcio di serie A.

Già oggi è in programma un nuovo confronto in Prefettura, sollecitato proprio dalla Salernitana, per trovare una soluzione – definitiva – per l’apertura della Curva Nord dello stadio Arechi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.