Centro storico, 16enne sviene e finisce al Ruggi: ha bevuto “cicchetti” in un locale

Stampa
E’ finita all’ospedale Ruggi, dopo essere svenuta all’esterno di un locale del Centro storico di Salerno, dove le erano stati somministrate bevande vietate dalla legge ai minorenni.

A finire in stato di ebbrezza al nosocomio cittadino è stata – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – una 16enne.

Uno dei suoi genitori ha presentato una denuncia in Questura in riferimento all’episodio avvenuto nella notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio.

Nel documento si legge che la ragazzina avrebbe bevuto “birre e cicchetti” senza il rilascio dello scontrino fiscale.

la vicenda si sarebbe consumata, sempre secondo l’esposto-denuncia del genitore, nel corso di una serata tra 6 amici della figlia, tutti di età inferiore a 18 anni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Io penso che il locale andrebbe chiuso per un anno e il padre denunciato per abbandono di minore: cosa ci fanno minorenni in giro da soli la notte?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.