Cetara, paura sul lido comunale: donna rischia di soffocare, salvata da bagnino

Stampa
Si è sfiorata la tragedia, questa mattina, a Cetara. Sulla spiaggia libera vicino al Lido comunale una signora ha rischiato di soffocare a causa di un pezzo di melone.

Il tempestivo intervento del bagnino dello stabilimento balneare è stato provvidenziale: avvisato tempestivamente, ha attuato in modo perfetto la manovra di Heimlich.

La donna è stata portata poi nell’infermeria del lido, dove sono stati chiamati i soccorsi. sono sopraggiunti i sanitari della locale Croce Rossa ora, che hanno provveduto a praticarle tutte le cure del caso

Alla fine, fortunatamente, solo anta paura in spiaggia tra i bagnanti: la grande professionalità dimostrata dal bagnino in servizio, che ha prestato il primo soccorso alla signora, le ha salvato la vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.