Il Gruppo Smet porta la Salernitana in Europa: si presenta il veicolo Iveco dedicato ai granata

Stampa
L’azienda, fondata a Salerno 76 anni fa e oggi eccellenza italiana nel settore del trasporto merci e della logistica integrata, dedica infatti alla U.S. Salernitana 1919 il veicolo IVECO interamente brandizzato con i colori e il logo della squadra.

Il nuovo veicolo IVECO verrà consegnato ufficialmente venerdì 4 agosto, in occasione del 76° anniversario del Gruppo SMET, presso SPA Easyfuel in Via Cappello Vecchio a Salerno. Alla cerimonia di consegna prenderanno parte Domenico De Rosa (CEO del Gruppo SMET), Maurizio Milan (Amministratore Delegato della U.S. Salernitana 1919), Guido Grimaldi (Corporate Short Sea Shipping Director di Grimaldi Group e Presidente dell’Associazione di Categoria ALIS), Fabrizio Buffa (Medium & Heavy Business Line Manager di IVECO) e Sara Ferrajoli (CEO di MECAR).

“Il cuore granata inizia a viaggiare sulle strade di tutta Europa, grazie al trasporto merci che da sempre è un indicatore affidabile di crescita economica e stabilità sociale – ha dichiarato Domenico De Rosa, CEO del Gruppo SMETPorteremo i colori e il logo della Salernitana con fierezza ed entusiasmo, nella certezza che il Presidente Danilo Iervolino e tutto il suo team condurranno presto la squadra a nuovi successi, fino alle competizioni europee”.

Nel dicembre 2022 Domenico De Rosa e Danilo Iervolino hanno ricevuto entrambi l’Oscar dell’Innovazione. Il riconoscimento è stato conferito dall’ANGI (Associazione Nazionali Giovani Innovatori), a testimonianza dei risultati raggiunti nei rispettivi settori e della spinta innovativa che ha consentito al Gruppo SMET e all’U.S. Salernitana 1919 di emergere quali eccellenze imprenditoriali del Mezzogiorno e di posizionarsi in un scenario internazionale mantenendo però intatto il profondo legame con il territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.