Restyling Arechi, Salernitana: referendum tra i tifosi per scegliere stadio alternativo

Stampa
Bari, Benevento, Eboli o un’altra sede ancora? La scelta dello stadio che dovrà ospitare  le partite casalinghe della Salernitana, per almeno due stagioni, in concomitanza con i lavori di ristrutturazione dello stadio Arechi, secondo il progetto presentato qualche giorno fa dal governatore Vincenzo De Luca e finanziato dalla Regione Campania con i fondo dell’Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport, è da ponderare attentamente.

E la Salernitana – come proposto dall’amministratore delegato Maurizio Milan, nel corso dell’incontro società-tifoseria, che si è tenuto ieri sera presso il Centro Pastorale San Giuseppe, nella zona orientale di Salerno, – sembra intenzionata a lanciare un referendum tra i propri sostenitori, attraverso i canali social del club.

Un modo per condividere con i tifosi la location per l’impossibilità di continuare a giocare le proprie gare interne all’Arechi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.