Volontariato, l’associazione Vo.Pi. anche su Campagna ed Eboli: battaglia vinta al Tar

Stampa
L’attesa rende tutto più bello È questa la frase con la quale si può sintetizzare tutto il percorso per arrivare a questa VITTORIA per l’associazione VoPI.

Tutto riguarda la famosa GARA 118 e nel particolare il LOTTO 7.
Il lotto in oggetto viene assegnato alla VoPI ma, successivamente, la seconda in classifica procede con un ricorso. Oggi questa vicenda si conclude con il TAR di Salerno che ha respinto il ricorso presentato e riconferma l’assegnazione all’associazione VoPI.

“Per noi è una vera e propria soddisfazione, premio di passione e affiatamento che tutti i nostri volontari pongono in questa attività. Un grazie va anche all’amministrazione dell’associazione e, soprattutto, ai due nostri difensori AVV. AURELIO MAMMONE e AVV. ENNIO DE VITA, che hanno messo a nostra disposizione tutta la loro esperienza e conoscenza”. Infine – conclude il Presidente Vincenzo SAVARESE – “non mi resta che augurare buon lavoro ai ragazzi che, ancora una volta, saranno il motore della nostra associazione, e continuare il nostro servizio sulla città natale del nostro gruppo e sulla quale svolgiamo servizio da 25 anni. Oltre Pontecagnano, saremo presenti anche su Campagna ed Eboli”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.