Arena Arbostella, Iannelli: “Si parte dopo il 21 agosto con 18 spettacoli in calendario”

Stampa
Finalmente si parte, possiamo dire che anche quest’anno l’arena del Parco Arbostella si farà!

Dopo tanto lavoro annunciamo che l’iniziativa, che rappresenta un momento importante per la cultura e soprattutto per il coinvolgimento anche della zona orientale della nostra città, si farà a partire dalla settimana del 21 agosto fino al 10 settembre.

Sono in calendario 18 spettacoli, completamente gratuiti, a breve vi daremo le date. Come avevamo promesso, l’Arbostella ci sarà di nuovo: cultura in tutta la città.

Sono orgoglioso di aver dato il mio contributo per portare avanti questa iniziativa e insieme a tutti i componenti della commissione cultura, al consulente alla cultura Ermanno Guerra e al sindaco, siamo riusciti a realizzarla.

A breve, dunque, vi forniremo il programma che non prevede soltanto gli spettacoli ma anche dei brevi momenti di riflessione su problematiche sociali della nostra città, con l’augurio che anche quest’anno possiate essere in tanti!“.

E’ quanto ha scritto, in una nota stampa, Arturo Iannelli, presidente della Commissione Ambiente e Cultura del Comune

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.