Grande successo per la quarta tappa del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle che si è svolta Giovedì 3 Agosto nella splendida cornice del Teatro del mare a Maiori. L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta con il Patrocinio del comune di Maiori . Al concorso si sono presentate 20 concorrenti provenienti da diverse località della Campania per contendersi i posti utili per accedere alla Finalissima che si terrà il 9 settembre a Baronissi.
La manifestazione è riuscita a portare sul palco non solo la bellezza, grazie alla presenza di tante aspiranti Miss, ma anche la musica la moda e il ballo, uno spettacolo elegante e raffinato con ospiti che hanno impreziosito l’evento . A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle è stata la bellissima diciottenne Angela Izzo di Poggiomarino, al secondo posto si è classificata Eleonora Cataldo di Baronissi , al terzo posto Antonia Silvia Argenziano di Avellino , Il titolo di Miss Maiori se lo è aggiudicato Alessandra Carrella di Pellezzano, quello di Miss Costa d’Amalfi Veronica Civale.
Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss eleganza Denise Oncioiu, di Miss Fotogenia Noemi Guerra , di Miss Telegenia Giulia Coyocaru ,di Miss Acqua Life Sara Rogoli, di Miss Teeneger Mary Kochiu , di Miss Sorriso Francesca Di Marino, di Miss Simpatia Elvira Abagnale, di Miss Galiano Francesca Maria Brangi , di Miss Frimm Solofra Sara Scognamiglio, di Miss Maschotte Maria Avallone.
La manifestazione è stata brillantemente condotta da Francesca Faratro .
La qualificatissima giuria composta da Chiara Gambardella Assessore comune di Maiori ,Nello Abate Imprenditore , Roberto Galisi Docente universitario , Pina Cecere Avvocato, Emilio Fusco Dirigente Regione Campania, Dayana Rueda Manager, Alena Yamashita Istruttrice di ballo , Enzo Ferraioli Responsabile Frimm Solofra , Leyla Cirasuolo avvocato è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto .
L’evento ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza della cantante Carmen De Maio di Gianluca Zeffiro , del Duo Fabrizio e Laura Russo . Molto apprezzata dal pubblico è stata anche l’esibizione di ballo della giovanissima talentuosa Polina Kovresieva .
Le coreografie sono state affidate alla modella Anastasya Dovbysh. Le riprese televisive sono state realizzate da Magic Italia TV di Orazio Zampaglione . Le fotografie da Alfonso Petti. La scenografia è stata curata da Tetyana Tkachuk. Prossima tappa il 10 Agosto a Campagna (SA)
Commenta