Eboli, trattamenti hard nel centro massaggi: locale sequestrato, prostituta denunciata

Stampa
Centro massaggi di Eboli, a pochi metri dallo svincolo dell’autostrada A2, trasformato in locale hard. L’attività – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stata posta sotto sequestro dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia con la collaborazione dei vigili urbani di Eboli.

Il blitz delle forze dell’ordine è scattato nella giornata di mercoledì 2 agosto, quando all’interno del locale sono state sorprese due prostitute di nazionalità cinese.

Secondo gli inquirenti, una delle due era la tenutaria del locale hard e per questo motivo è stata denunciata a piede libero.

In corso gli accertamenti anche sul proprietario del locale e gli investigatori dovranno appurare se esisteva un regolare contratto di locazione.

Durante i controlli, le forze dell’ordine non hanno trovato clienti ma nella stanza camuffata da centro massaggi c’erano preservativi utilizzati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.