Il presidente ha rincarato la dose parlando del Pnrr: «Ad oggi non abbiamo visto un euro». «Rispetto all’avventura delle due rate, le notizie date in maniera trionfante dalla premier Meloni e dal buio Fitto sono che avevamo avuto un risultato straordinario ma i soldi ancora non li abbiamo avuti – spiega – stessa cosa per il riparto dei fondi di sviluppo e coesione. Il riparto è stato approvato ma in sede programmatica: il che vuol dire che i soldi non ci sono. Intanto sono state cancellate opere per 16 miliardi e abbiamo perso un anno appresso al buio fitto».
De Luca ha poi conluso:«Sono state tagliate 50 case di comunità, ospedali di comunità. Il buio Fitto dice che recupereranno le risorse con l’articolo 20 della legge di bilancio, ma sono fondi statali. Stanno facendo il gioco delle tre carte».
Papino è il migliore, lui fa prima degli altri, mantiene le promesse, non spreca denaro pubblico, non assume avanzi di galera, non favorisce figlioletti ed appartenenti alla casta, ha rimosso le ecoballe, ha bonificato la Terra dei Fuochi, ci ha salvato dal COVID, non impone la nomina ad Assessore al Bilancio di Robertino (che riceve nel suo ufficio un camorrista per discutere di rifiuti), ha organizzato un ottimo trasporto pubblico , ha organizzato la Sanità in Campania che è la migliore in Europa, ci ha riempito di fumo prodotto girando continuamente la manovella…..
Papino, il Grande Bluff….