Salerno, in Via Carmine di notte non si dorme: musica alta con cartoni animati e radio con preghiere

Stampa
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un residente in via Carmine a Salerno che lamenta i continui schiamazzi notturni: “Buongiorno a via Carmine continua imperterrito il residente che alle 4 mattutine ascolta il Rosario. In più ha acceso anche la radio per ascoltare sigle di vecchi cartoni animati sempre alla stessa comoda ora (le 5 mattutine). Bisogna che le pattuglie di Carabinieri e Vigili Urbani vengano a fare un turno anche nel Rione Carmine. La situazione non è sostenibile. Grazie in anonimo”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • figurariamo chi vive sopra la zona fitness del nuovo trincerone est. Pancabestia con musica tutto il pomeriggio, grida, bestemmie, schiamazzi, spaccio di droga, cloaca a cielo aperto ad opera di comunita’ di filippini e indiani e ragazzini che tirano pallonate contro le mura. E’ impossibile rimanere in casa e chi non ha climatizzatori non piu’ chiudersi dentro e riposare la notte. Uno stato di abbandono e di immobilismo delle istituzioni che e’ vergognoso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.