Indifferenziato, vandali scatenati a Torrione: inutile cambiare giorno conferimento

Stampa
Foto di repertorio

I vandali sono tornati in azione: rifiuti rubati e incendiati. A Torrione il fenomeno sta dilagando in queste notti d’estate.

Tra sottrazioni di frazione indifferenziata e roghi di spazzatura abbandonata in microdiscariche – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  si alza l’allarme dei residenti.

Il cambio del giorno di conferimento da parte dei residenti della frazione indifferenziata, dal lunedì al giovedì, non frena l’escalation di sottrazioni indebite dai carrellati dei condomini da parte di ignoti.

Nella serata tra giovedì e venerdì sono stati aperti i sacchetti dell’indifferenziato in mezza Torrione.

Saccheggiati i carrellati di via Abella Salernitana, via Posidonia, via Robertelli, via Padula e via Grisignano.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché la colpa è sempre degli altri?

    A parte pannoloni e pannolini, nella raccolta indifferenziata andrebbero solo poche cose… Cicche, carta da forno sporca e poco altro.

    Invece i bidoni sono strapieni.

    Rispettate le regole di vivere civili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.