Il diesse della Salernitana, Morgan De Sanctis è in pressing sulla Juve per ottenere il prestito del giocatore, ma non solo. Con il club bianconero il direttore sportivo granata è in contatto da tempo. Il nome cerchiato in rosso è sempre quello di Fabio Miretti. Lunedì è in agenda un contatto ufficiale con Giuntoli per provare a formalizzare l’asse impostato nelle precedenti settimane. Ilclasse 2003 spera nella permanenza alla corte di Allegri ma in caso di addio avrebbe la Salernitana come prima soluzione.
Il club granata vorrebbe allargare l’affare inserendo, come detto, anche il difensore uruguaiano Facundo Gonzalez, e pure un centrocampista fra Nicolussi Caviglia e il talentuoso Hasa. Per l’attacco, la Salernitana rimane alla finestra ed osserva il valzer delle punte, pronto a partire. Il club granata per ora non partecipa ancora alle danze.
Si osservano i movimenti delle altre squadre. Nel frattempo, tutto dipende anche dal futuro di Dia, perché, in caso di partenza del senegalese, la società di Iervolino avrebbe due caselle da riempire. Se rimasse in granata, si dovrebbe, comunque, individuare un centravanti: Veliz ha scelto il Tottenham, Piroe ha rinnovato con la Swansea e De Sanctis non intende partecipare all’asta per Petkovic, ma in ogni caso segue da vicino l’evoluzione delle trattative.
fonte LIRATV.it