Salernitana, prima all’Arechi con pochi intimi: contro l’Augsburg Costil tra i pali

Stampa
La gara tra Salernitana e Augsburg di questa sera (20:30) sarà la prima stagionale allo stadio Arechi dei granata di Sousa. Sarà la seconda edizione del Trofeo Angelo Iervolino, dedicato alla memoria del compianto fratello del patron granata, Danilo, prematuramente scomparso a causa di un brutto male. Venduti circa 2mila biglietti, l’incasso sarà devoluto parzialmente all’Ail di Salerno.

Questo il probabile undici di Sousa. Costil; Lovato, Gyomber, Pirola; Sambia, Bohinen, L. Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Botheim. A disp: Allocca, Di Giorgio, De Matteis, Fazio, Motoc, Sfait, M. Coulibaly, Iervolino, Maggiore, Boultam. All: Sousa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.