Manifestazione a difesa dell’ospedale di Eboli: la Fials partecipa

Stampa
La segretaria provinciale della Fials Salerno annuncia la piena adesione e partecipazione alla manifestazione pubblica che si terrà domani, lunedì 7 agosto, a
Eboli, per la difesa del locale presidio ospedaliero.

“La struttura riveste un ruolo fondamentale nella filiera assistenziale, oltre a garantire servizi di qualità ad una vasta utenza della Piana del Sele, con circa 8mila ricoveri annui”, ha detto Carlo Lopopolo, segretario generale della Fials Salerno.

“La Fials chiede chiarezza e partecipazione nella piena condivisione delle scelte che dovrebbero unire e compattare tutte le parti sociali del territorio, in quanto riguardano un tema così importante: la salute pubblica.  L’attuazione dell’ospedale unico della Piana del Sele è l’unica soluzione più efficace per garantire un servizio di eccellenza per tale territorio.
Per questi motivi, a nome della Fials provinciale, invitiamo tutti ad unirci e partecipare a questa manifestazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.