Emergenza blatte e topi, Celano al sindaco: “Quartiere di via S. Leonardo invivibile”

Stampa
E’ diventato invivibile il quartiere di via San Leonardo, nella zona orientale di Salerno. A denunciare lo stato di degrado è il consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Celano, che ha indirizzato una interrogazione a risposta scritta al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

La zona, evidentemente mal pulita e mantenuta, è divenuta habitat naturale per ratti e blatte che, sovente si rinvengono perfino negli appartamenti con comprensibile biasimo dei cittadini.

In zona (alle spalle dell’attività commerciale Salerno Luce) insiste, tra l’altro, un terreno presumibilmente di proprietà comunale anch’esso incolto ed abbandonato e, pertanto, ricettacolo di rifiuti ed habitat  di animali di ogni genere.

Le condizioni di vivibilità della zona sono  indecenti e lontanissime dagli standard europei che taluni inopportunamente continuano a menzionare”.

Nell’interrogazione Celano chiede  “se e quando l’amministrazione intenda intervenire per bonificare l’area ormai incolta che sembrerebbe di proprietà del Comune ubicata alle spalle dell’attività commerciale Salerno Luce”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.