Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, De Sanctis in pressing sulla Juventus per ottenere il prestito di Miretti

Stampa
La Salernitana va in pressing sulla Juventus: Fabio Miretti è l’obiettivo numero uno per rimpiazzare Vilhena.

Il giovane e talentuoso centrocampista bianconero – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – può essere ingaggiato in prestito con diritto di riscatto dal club granata. Sul giocatore c’è anche la corte serrata del Bologna e del Frosinone che hanno fatto pervenire la propria offerta al diesse dei bianconeri, Giuntoli.

Alla Continassa, però, la Salernitana aveva bussato con largo anticipo e ha fornito garanzie di impiego costante di Miretti, per consentirgli di effettuare l’ultimo giro di crescita e di svezzamento prima di spiccare il volo verso il futuro radioso, da predestinato. Nicolussi Caviglia sarebbe un passo indietro.

Nel pacchetto juventino dovrebbe finire anche il giocatore uruguagio Facundo Gonzalez, difensore acquistato per 5 milioni dal Valencia e che può essere girato in prestito alla Salernitana. Valutato anche uno tra Hasa e Yildiz.

Il club granata è ai dettagli anche per il tesseramento di Martegani. Il centrocampista classe 2000 è già arrivato a Salerno ma ha fatto anticamera, è rimasto in albergo, non è stato ancora presentato perché è formalmente ancora sotto contratto con il San Lorenzo.

Attende l’arrivo del passaporto italiano (è già in possesso della mamma), è l’ultimo tassello ma importante perché consente alla Salernitana di tesserarlo come calciatore comunitario.

Exit mobile version