Salernitana, dopo Ochoa un’altra garanzia per la porta: è Benoit Costil

Stampa
Non chiamateli “vecchietti”, la gara con l’Augsburg ha dimostrato che hanno ancora energie e voglia da far invidia ai giovani. Tra i migliori in campo dell’ultimo test all’Arechi ci sono senza dubbio Antonio Candreva e Benoit Costil. Entrambi hanno 36 anni ed entrambi sono stati determinanti nella vittoria della Salernitana per 2-1. Il capitano granata ha giocato a tutto campo, partendo in mezzo sulla trequarti si è spesso allargato a sinistra ma a volte anche a destra per dialogare a turno con Bradaric e Sambia così da creare superiorità numerica nel gioco con gli esterni. Con Paulo Sousa si è letteralmente rigenerato Candreva che vuole essere ancora protagonista nella prossima stagione. È l’ultimo arrivato ma ci ha messo poco a mettersi in evidenza Benoit Costil con diverse parate importanti, come quelle nel finale salva-risultato.
Al centro di molte voci di calciomercato, la Salernitana attende Boulaye Dia. Il recupero dopo l’intervento al ginocchio procede con cautela, l’attaccante senegalese spera di essere a disposizione per la prima di campionato a Roma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.