Salerno, senzatetto costretto a dormire sui gradoni davanti alla Caritas Diocesana

Stampa
La foto è stata scattata questa notte, lunedì 7 agosto, intorno alle 3.30. Ritrae un senzatetto adagiato a dormire sui alcuni cartoni sistemati sul gradone davanti all’ingresso della sede della Caritas Diocesana, in via Bastioni a Salerno.
Lo scatto – pubblicato sul gruppo Facebook “Figli delle Chiancarelle” è stato realizzato da un utente, che ha scritto anche un commento pieno di grande amarezza:  “Torni a casa alle 3 e 26 del mattino e non sai se essere felice per un bellissimo concerto oppure essere schifato di una città che dopo un mese di telefonate e ricerche non è riuscita a dare una risposta a chi soffre.
Ognuno guardi e faccia i conti con se stesso. Buonanotte anima bella”.
Sollecitato un intervento delle Istituzioni e, in particolare, dei Servizi sociali del Comune di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace dirlo ma è il solito articolo senza senso.

    Prima di pubblicare dovreste informarvi quale servizi offre il Comune di Salerno ed altri enti.

    Purtroppo in estate le notizie sono poche, in qualche modo bisogna riempire gli spazi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.