Salerno, sorpreso con droga e armi clandestine: arrestato in flagranza

Stampa
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato L. L.

E’ accusato di produzione e fabbricazione di sostanze stupefacenti e detenzione di armi clandestine, in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, nella disponibilità dell’indagato: due pistole semiautomatiche, calibro 8mm modello scacciacani, prive di matricole e modificate in modo artigianale per essere offensive; 30 piante di marijuana; due locali adibiti a laboratori per la coltura e l’essicazione delle piante di marijuana, correlati di impianti di illuminazione dedicati, riscaldamento e ventilazione; materiale per il dosaggio ed il confezionamento della sostanza stupefacente.

L’arrestato, secondo l’ipotesi accusatoria, dovrà, inoltre, rispondere del reato di furto aggravato, in quanto, personale tecnico all’esito di controllo specifico ha riscontrato presso l’abitazione dell’arrestato un allaccio abusivo alla rete elettrica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.