Eboli, gesto eroico di 2 bagnini: salvano bimba e papà ma finiscono in ospedale

Stampa
Foto di repertorio

Un gesto eroico: hanno messo a repentaglio la propria vita per salvare quelle di una bimba e del suo papà, che erano entrati in acqua nonostante la bandiera rossa e le onde alte.

Protagonisti di un intervento salvavita sono stati due bagnini del lido “Made in Italy” della Marina di Eboli: si tratta di Giuseppe Memoli (27 anni) e Mario Aprea (20 anni), entrambi di Salerno.

I due ragazzi, una volta trattati in salvo i vacanzieri, che avevano osato sfidare il mare in tempesta, hanno poi avuto difficoltà a tornare a riva, proprio a causa delle onde alte.

E’ stato provvidenziale l’intervento di Gianmarco, un terzo bagnino, che ha riportato entrambi i colleghi sull’arenile. Qui sono stati soccorsi e trasportati in ospedale.

Memoli è stato inizialmente ricoverato in terapia intensiva, ma fortunatamente è fuori pericolo. Aprea si trova ancora ricoverato in ospedale ma sta meglio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.