Castellabate, murales in memoria di Andrea Fortunato all’interno di Villa Matarazzo

Stampa
È stato inaugurato con grande emozione il murales dedicato ad Andrea Fortunato, il giovane e talentuoso difensore salernitano della Juventus scomparso prematuramente a causa della leucemia.

L’opera d’arte è stata realizzata dal famoso pittore Fernando Alfonso Mangone.

La cerimonia di svelamento del murales si è tenuta in occasione dell’inaugurazione del Museo del Calcio dedicato proprio ad Andrea Fortunato, presso la suggestiva cornice di Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate.

Ringrazio la Fondazione Fioravanti Polito per aver reso possibile questo toccante tributo – dichiara Mangone – La fondazione ha svolto un ruolo cruciale nel preservare la memoria di Andrea e nel promuovere la ricerca medica per combattere le malattie ematiche, affinché nessun giovane talento debba affrontare un destino così tragico”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.