Incidente a Salerno: ragazza 20enne investita da una moto, tre feriti uno è grave

Stampa

E’ di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in serata poco dopo le 20:30 in Via Pietro Grifone a Salerno. Per cause ancora in corso di accertamento una moto con a bordo un ragazzo ed una ragazza ha investito una giovane di circa 20 anni che stava attraversando la strada.

Le condizioni della malcapitata sono apparse subito molto gravi: sul posto due ambulanze della Croce Bianca che hanno soccorso anche i due occupanti della moto che sono stati trasferiti agli Ospedali Ruggi di Salerno e Santa Maria dell’Olmo di Cava de’Tirreni. Presenti anche le forze dell’ordine per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Non si esclude nessuna ipotesi neppure quella che la ragazza investita possa essere sbucata all’improvviso rendendo vano ogni tentativo del conducente della moto di evitare l’impatto. Saranno le forze dell’ordine a fare luce sull’accaduto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.