Ochoa’s Boys: inaugura il fan club a Pontecagnano Faiano, tripudio per Memo

Stampa
Bagno di folla in serata per l’inaugurazione a Pontecagnano Faiano del il Fans Club “Ochoa’s Boys” dedicato al portiere messicano. Proprio Memo Ochoa ha preso parte al taglio del nastro raggiungendo la sede e festeggiando con centinaia di tifosi presenti.

All’inaugurazione dei locali che ospiteranno le attività dei soci, alla presenza di una delegazione della U.S. Salernitana 1919 e del sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara, è seguito un ricco buffet, la classica torta beneaugurante e la musica della cover band degli 883 “Come Max”.

Alessandro Lamberti e Siro Amendola, prime vittime della Ochoa mania a Salerno, sono i fondatori del club: dopo aver girato l’Italia vestiti come il portiere granata, con tanto di completino e parrucca, hanno mantenuto la promessa. Oggi apre i battenti il club intitolato al loro beniamino, che conta già oltre 50 soci e che entra a far parte della famiglia del Centro Coordinamento Salernitana Club.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.