Rdc: Piero De Luca (Pd), governo rischia di creare dramma sociale

Stampa
“Chiediamo al governo serieta’ e responsabilita’ nelle sue azioni. La smetta di penalizzare soprattutto i piu’ fragili. L’abolizione netta del reddito di cittadinanza per i primi 169000 nuclei familiari, unita ai tagli dei fondi del PNRR per i Comuni e alla mancata volonta’ di sostenere la proposta di salario minimo del Partito Democratico e delle opposizioni, rischia di creare un vero e proprio dramma sociale nelle nostre comunita’, soprattutto al Sud. La destra aumenta il tetto per gli stipendi dei manager della Societa’ Ponte sullo Stretto di Messina e allenta le misure contro l’evasione fiscale, ma sottrae risorse ai nostri cittadini e ai nostri territori. E’ inaccettabile. Cosi’ sui social Piero De Luca, capogruppo PD Commissione Politiche UE della Camera”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non è che che ci siamo dimenticati l’appoggio dei de lucra, padre in testa, ai nordisti ed ai fascisti, contro l’rdc voluto dai 5s,

    Colpevole di creare gente indisponibile a lavorare da schiavi a 500 €/mese per gli amichetti dei de lucra e di non essere più dipendenti dal voto ai de lucra per mangiare forse?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.